Spedizioni e resi

\n

MOBILI EMME effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati appositamente incaricati da MOBILI EMME solo nel territorio italiano. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, MOBILI EMME chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare MOBILI EMME.

\n

I pacchi sono solitamente spediti entro 7/15 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA o Bartolini. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

\n

La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La Consegna sarà effettuata con corriere in un orario compreso tra le ore 09.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì. Il Vettore provvederà a fare n. 2 (due) tentativi di recapito dei Prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente (L'indirizzo deve essere estremamente dettagliato). In caso di assenza alla prima Consegna il Vettore lascerà una cartolina d’avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda Consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine i Prodotti saranno tenuti in giacenza dal Vettore stesso per n. 10 (dieci) giorni (di calendario) durante i quali il Cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. In caso di indirizzo errato o incompleto ed in caso di rifiuto il prodotto andrà immediatamente in giacenza. In entrambi i casi, sarà aperto un Dossier Giacenza che costerà al cliente € 8,00. Il cliente entro 3 (tre) giorni dovrà decidere cosa fare. Al 4° (quarto) giorno di giacenza sarà applicato un costo aggiuntivo di € 3,00. Al 5° (quinto) giorno sarà applicato un costo di € 0,55 al giorno fino al 10° (decimo) giorno. Dopo n. 10 (dieci) giorni (di calendario) di giacenza l'Ordine sarà automaticamente annullato e MOBILIEMME rimborserà al Cliente il valore dell’Ordine, tranne le spese di consegna e rientro del prodotto in sede, le quali resteranno a carico del Cliente (da calcolare e pagare con bonifico bancario). In caso di riconsegna, che il cliente dovrà concordare col corriere, verrà applicata la somma di € 4,00.

\n

Vi è possibilità di ritiro direttamente presso il nostro negozio con avviso di merce pronta.